Furto in abitazione, arrestato ricercato all’aeroporto ad Alghero
L'uomo, di rientro dalla Germania, è risultato destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tempio Pausania nel 2021, in quanto condannato dall’Autorità Giudiziaria per un furto in abitazione commesso a Santa Teresa Gallura.

I Finanzieri del Comando Provinciale di Sassari hanno tratto in arresto un uomo italiano, di rientro in Italia dall’estero. I militari della Compagnia di Alghero in servizio presso l’aeroporto “Riviera del Corallo”, nell’ambito dell’intensificazione dei controlli doganali a seguito delle recenti festività e l’avvicinarsi dell’inizio del periodo estivo, caratterizzato da un elevato flusso di viaggiatori in partenza ed in arrivo dallo scalo algherese, hanno proceduto ad identificare un soggetto italiano proveniente dalla Germania che ha dimostrato sin da subito evidenti segni di nervosismo.
All’esito dei controlli, oltre ai numerosi precedenti penali a suo carico, l’uomo è risultato destinatario anche di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tempio Pausania nel 2021, in quanto condannato dall’Autorità Giudiziaria per un furto in abitazione commesso a Santa Teresa Gallura. L’uomo, irreperibile sul territorio nazionale da oltre 4 anni, è stato dunque arrestato e accompagnato presso la Casa Circondariale di Bancali ove dovrà scontare 2 anni e 9 mesi di reclusione.