Francesco De Gregori all’Alguer Summer Festival il 17 agosto
Il cantautore romano proporrà al pubblico i brani con cui ha segnato per sempre la storia della musica italiana
Il 17 agosto, all’Alguer Summer Festival, un nuovo prestigioso appuntamento sul palco dell’anfiteatro Ivan Graziani – Maria Pia.
Francesco De Gregori porterà ad Alghero il suo tour “DE GREGORI DAL VIVO” con il quale, con la sua band, sta percorrendo la penisola.
Il cantautore romano proporrà al pubblico i brani con cui ha segnato per sempre la storia della musica italiana, accompagnato dalla band composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (pianoforte), Primiano Di Biase (hammond), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino) e Simone Talone (percussioni). Corista: Francesca La Colla. Aprirà il concerto Angela Baraldi.
I biglietti, per l’evento organizzato da Shining Production, in collaborazione con Le Ragazze Terribili e Roble Factory e con il supporto del Comune di Alghero e Fondazione Alghero, sono disponibili su Ticketmaster e TicketOne.
È possibile acquistarli anche presso Atelier#3 via C. Alberto 84 ad Alghero – M. 348 8281292 (solo WhatsApp) e la sede de Le Ragazze Terribili in via Roma 144, Sassari – infoline 079.278275.