Forza Italia, iniziative anti-tasse

Diversi i temi affrontati durante la riunione tenutasi nella sede di Forza Italia ad Alghero. Si è parlato dell’organizzazione delle tappe locali del tour nazionale azzurro anti-tasse e dell’azione amministrativa e politica del partito.

Diversi i temi affrontati durante la riunione tenutasi nella sede di Forza Italia ad Alghero. Si è parlato dell’organizzazione delle tappe locali del tour nazionale azzurro anti-tasse e dell’azione amministrativa e politica del partito. “Fissate le date della raccolta firme in piazza per mettere un tetto ai balzelli che devono pagare i cittadini” – spiegano da Forza Italia. Questo sabato, 23 novembre, gli azzurri si ritroveranno in Largo San Francesco dalle ore 11 alle 13 e dalle 17 alle 19. Mentre mercoledi prossimo i gazebo saranno presenti nella “Piazza” di viale Europa e giovedi nel mercatino della Coldiretti.

“Chiediamo il sostegno dei cittadini per una proposta di legge che introduca in Costituzione un tetto massimo alle tasse: lo Stato, secondo il documento già presentato da Forza Italia alla Camera dei deputati, non potrà chiedere più di 1/3 della ricchezza prodotta complessivamente nel Paese e, in particolare, non potrà chiedere più di 1/3 dei suoi guadagni al singolo cittadino. Mentre per quanto riguarda l’azione amministrativa locale si è in procinto di far partire alcuni importanti progetti, alcuni già pronti dalle Giunte Tedde e altri nuovi, finalizzati ad avviare quel percorso definito nel programma elettorale che ha visto vincere il Centrodestra, grazie alla spinta decisiva di Forza Italia, col Sindaco Conoci”.

“L’obiettivo, nonostante le diffuse problematiche ereditate, è mettere in cantiere nei primi due anni diverse iniziative che saranno definite entro il mandato elettorale. Alghero, come noto, sta venendo fuori da un periodo tra i più difficili di sempre per questo occorre tempo, ma Forza Italia coi suoi uomini e donne, come sempre, sta dando il massimo per ottenere quanto prefissato per il bene dei cittadini” – concludono dal partito.

21 Novembre 2019