Focs de Mig Agost, spettacolo pirotecnico ad Alghero

L'evento, in programma giovedì 15 agosto, da sempre richiama in città migliaia di partecipanti, dai più grandi ai più piccoli tutti con il naso all’insù per ammirare il gioco di luci e colori che si riunirà in cielo illuminando il porto e la città.

Lo spettacolo Focs de Mig Agost 2019, organizzato dall’Amministrazione Comunale e dalla Fondazione Alghero – Musei Eventi Turismo Arte, si terrà per le ore 22.00 del 15 Agosto presso l’Area Portuale ad Alghero.  Si tratta di un appuntamento molto atteso quello dello spettacolo pirotecnico della notte di Ferragosto, un gioco di luci e colori sul mare che celebra Alghero e la sua storia. Un evento che da sempre richiama in città migliaia di partecipanti, dai più grandi ai più piccoli tutti con il naso all’insù per ammirare il gioco di luci e colori che si riunirà in cielo illuminando il porto e la città.

La struttura portante della rappresentazione pirotecnica sarà realizzata dalla ditta “Piano Egidio” . I Maestri Pirotecnici in Sardegna sapranno trasmettere sensazioni inaspettate e coinvolgenti esaltando in modo grandioso il tema dello spettacolo.

8 agosto 2019