Fine settimana di festa alla Pivarada

Sabato 5 e domenica 6 settembre, nel piazzale della Chiesa di San Giovanni Bosco, si terrà la prima Festa della Pivarada organizzata dal Comitato di Quartiere.

E’ quasi tutto pronto per la 1a Festa della Pivarada, in programma sabato 5 e domenica 6 settembre nel piazzale della Chiesa di San Giovanni Bosco. Il programma prevede alle 18,30 la Santa Messa in Parrocchia, quindi alle 19,30 aperitivo inaugurale con la presentazione dello staff organizzatore. Alle 20 sul palco salirà il coro “Alguer Terra Mia” che proporrà un vasto repertorio di canzoni algheresi quindi alle 21,30 spazio a Pino Lignuso che, dopo il successo del Summer Beach Tour, è pronto a far divertire anche i partecipanti alla Festa della Pivarada con gag esilaranti e un gioco a premi.

Domenica pomeriggio, a partire dalle 17, attività per i più piccoli nel piazzale della Chiesa a cura della ludoteca Marameo, con animazione, giochi, sculture di palloncini e truccabimbi. Nel corso della serata, prima dell’appuntamento musicale, verrà inoltre premiata la squadra vincitrice del triangolare organizzato per l’occasione e la foto più bella del contest incentrato sulle foto storiche del quartiere che saranno in mostra nel corso della festa. Quindi alle 21 il concerto dei “Metaluna”, una delle band emergenti della scena musicale locale.

In occasione della festa è previsto anche un servizio di ristorazione grazie alla collaborazione dell’associazione “Birralguer”. Il comitato organizzatore della Festa coglie l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor che hanno aderito e reso possibile la manifestazione, invitando i residenti del quartiere e tutti i cittadini algheresi a partecipare numerosi.

Redazione, 4 Settembre 2015