Fertilia, offese a sfondo razziale e minacce ai danni di una famiglia di turisti
Questa mattina il presidente del comitato di quartiere della borgata e vari residenti si sono recati presso l'abitazione dei turisti mostrando tutta la solidarietà della comunità per quanto avvenuto nella notte

Aggressione verbale a sfondo razziale questa notte a Fertilia. Vittima delle offese verbali di uno sconosciuto è stata una famiglia inglese di colore, in vacanza nella borgata algherese. La famiglia è stata svegliata nel pieno della notte da un uomo, ancora non identificato, che si è fermato sotto la finestra dell’abitazione presso la quale la famiglia straniera alloggiava. L’uomo ha iniziato a proferire insulti a sfondo razziale fino ad arrivare a vandalizzare l’auto dei turisti inglesi, scrivendo minacce sui vetri del veicolo e urinando sulle gomme.
Questa mattina il presidente del comitato di quartiere della borgata e vari residenti, si sono recati presso l’abitazione dei turisti mostrando tutta la solidarietà della comunità per il grave gesto e ribadendo tutto il loro disappunto per quanto accaduto nella notte.