Eventi e manifestazioni: nuove procedure Suape

L'amministrazione invita referenti di associazioni culturali, titolari di attività di pubblico intrattenimento e più in generale tutti i professionisti o semplici cittadini che operano nell'ambito dell'organizzazione di manifestazioni ed eventi culturali, artistici o sportivi di pubblico spettacolo, a partecipare alla conferenza in programma a Lo Quarter martedì 16 aprile

Le pratiche relative a manifestazioni o eventi sportivi o eventi culturali di pubblico spettacolo ex art. 68 – 69 – 80 TULPS devono seguire nuove procedure di inoltro attraverso la piattaforma telematica regionale SUAPE. Martedì 16 aprile alle ore 16.30, nella Sala conferenze de Lo Quarter, verranno illustrate le procedure e sentite le eventuali problematiche degli operatori che inoltrano le pratiche.

L’amministrazione invita a partecipare referenti di associazioni culturali, titolari di attività di pubblico intrattenimento e più in generale tutti i professionisti o semplici cittadini che operano nell’ambito dell’organizzazione di manifestazioni ed eventi culturali, artistici o sportivi di pubblico spettacolo.

15 aprile 2019