Confcommercio: prospettive di sviluppo

L’evento è rivolto ai titolari d’azienda, soci, coadiutori familiari e dipendenti delle imprese del terziario operanti nel territorio

Giovedì 27 marzo, alle ore 10, presso la Sala Conferenze della Confcommercio, in corso Pascoli, 16/B, a Sassari, si terrà un importante seminario tecnico, a carattere informativo e formativo, intitolato “Superamento dell’attuale congiuntura  e reali prospettive di sviluppo: Strumenti di Sostegno alle Imprese del Terziario di Mercato”. L’evento – rivolto ai titolari d’azienda, soci, coadiutori familiari e dipendenti delle imprese del terziario operanti nel territorio – è organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia Nord Sardegna con il contributo della locale Camera di Commercio ed intende focalizzare l’attenzione su una serie di tematiche, di stretta attualità, essenziali per una corretta gestione aziendale, aiutando le imprese del comparto, soprattutto piccole e medie, ad affrontare, in maniera adeguata, alcuni degli adempimenti gestionali più onerosi previsti dalle disposizioni cogenti.

L’attività seminariale si propone, altresì, di incidere sulla cultura degli operatori, stimolando reazioni positive volte a favorire l’individuazione di nuove opportunità strategiche funzionali alla crescita economica ed all’incremento della capacità competitiva aziendale. Per ogni indicazione in proposito, è possibile rivolgersi all’apposito sportello organizzativo istituito presso le sedi centrali e zonali della Confcommercio (Sassari: tel. 079.2599528 – 079 2599524). Ulteriori informazioni e contatti: mail [email protected][email protected].

Redazione, 24 Marzo 2014