Cap d’Any, sul sito Alghero Turismo è possibile promuovere i propri eventi

Associazioni, imprese, ristoranti e locali presenti in città potranno contribuire a rendere più ricca la programmazione di “Mès que un Mes” inserendo in un'apposita sezione i propri appuntamenti

Prosegue il programma di 40 giorni “Mès que un Mes” dedicato ai festeggiamenti del Capodanno 2016/2017. Sul sito di algheroturismo è on line la pagina interamente dedicata ai festeggiamenti del Cap d’Any. Anche per questa edizione è stata creata un’apposita sezione: “Proponi la tua festa!” dove è possibile consultare direttamente sia tutti gli appuntamenti del territorio programmati e curati dall’Amministrazione Comunale e Fondazione Meta in collaborazione con le numerose Associazioni, ma anche inserire la propria “festa”.

Associazioni, imprese, ristoranti e locali presenti in città possono contribuire a rendere più ricca la programmazione inserendo i propri appuntamenti durante il mese attraverso la compilazione di un form dove inserire tutte le informazioni utili per promuovere al meglio il proprio evento, una festa, un aperitivo, un concerto, il cenone di Capodanno e molto altro.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile inviare una mail all’indirizzo [email protected]

16 Dicembre 2016