Bruno: “Non si chiuda neanche per un giorno il centro di Pneumologia di Alghero”

La notizia della chiusura dell'attuale centro su una decisione assunta dal responsabile del servizio prevenzione e protezione aziendale per motivi di sicurezza, secondo il sindaco "deve trovare immediata soluzione assicurando nuovi uffici ad un presidio sanitario così importante per Alghero e il suo territorio".

“Non si chiuda neanche per un giorno il centro di Pneumologia di Alghero”. Lo ha chiesto il sindaco Mario Bruno al direttore dell’Area Socio Sanitaria di Sassari, Pierpaolo Pani, nella mattinata odierna.

La notizia infatti della chiusa dell’attuale centro su una decisione assunta dal responsabile del servizio prevenzione e protezione aziendale per motivi di sicurezza, secondo il sindaco “deve trovare immediata soluzione rimuovendo le criticità e nel contempo assicurando nuovi uffici ad un presidio sanitario così importante per Alghero e il suo territorio”.

Il dott. Pani ha rassicurato il sindaco sul fatto che vengano individuati immediatamente nuovi locali e sul mantenimento in continuità del servizio anche dopo la momentanea chiusura della struttura di via Manzoni.

10 ottobre 2018