Breviario per notturni campestri ad Orotelli

Sabato 2 marzo alle ore 18.30 presso il Centro Polivalente Franco Pintus di Orotelli, lo scrittore algherese Massimiliano Fois ed il musicista Quirico Solinas, si esibiranno nel concerto poetico musicale “Breviario per notturni campestri”

Sabato 2 marzo alle ore 18.30 presso il Centro Polivalente Franco Pintus di Orotelli, lo scrittore algherese Massimiliano Fois ed il musicista Quirico Solinas, si esibiranno nel concerto poetico musicale “Breviario per notturni campestri” (testo pubblicato dalle Edizioni Nemapress), questa volta accompagnati dal percussionista Paolo Zuddas e da Manuele Costantino alla tromba. Senza sosta quindi, il tour sardo di quello che viene ormai definito un “concerto poetico”, che dall’ultima tappa di Olmedo, continua a riscuotere sempre più consensi e successi.

Uno spettacolo intimista, ermetico e trascinante, che sta sempre di più affascinando il pubblico sardo che viene toccato nel cuore dei suoi riti più ancestrali e campestri. Lo scrittore, reduce dalla partecipazione alla fiera del libro di Roma “Più libri più liberi”, attualmente lavora a tre nuovi saggi storici e alla cura di due nuove mostre storico documentarie. L’evento ha il patrocinio del Comune di Orotelli. La prossima data del tour è fissata per sabato 16 marzo in quel di Osilo. L’ingresso è gratuito.

27 febbraio 2019