“Basta parcheggi selvaggi a Porto Conte”: intervento del Comitato

Il Comitato Rinascita della Bonifica invita l'Amministrazione a prendere provvedimenti immediati in merito allo stato della viabilità in prossimità delle spiagge di Porto Conte.

I rappresentanti del Comitato sottolineano in una nota il riproporsi di una situazione insostenibile che vede, come al solito, in prossimità delle spiagge del territorio di Porto Conte nel periodo estivo, il parcheggio di auto selvaggio dovuto all’insufficienza di parcheggi dedicati o alternative a riguardo.

“Oggi è stata la volta di un autobus che questo pomeriggio si è incastrato tra il guard rail e una fila di auto in sosta. Solo l’intervento fortunoso di alcuni passanti ha permesso lo sblocco della situazione: l’auto è stata letteralmente sollevate e spostata per permettere al mezzo di proseguire il suo cammino”.

“Nelle prossime settimane le nostre spiagge saranno certamente più popolate di bagnanti rispetto a ora. Se la prossima volta, invece di un autobus, – concludono i rappresentanti di Rinascita della Bonifica – rimanesse bloccato un mezzo di soccorso come quello dei vigili del fuoco o un’ambulanza?”

7 Luglio 2014