Basket, ripartono i campionati: nuove sfide per gli atleti della Pallacanestro Alghero

Sabato la Demontis Gavino Eredi Pallacanestro Alghero giocherà a Sassari contro la Dinamo 2000, capolista del campionato di serie D. Le ragazze saranno invece impegnate in casa contro l’Azzurra Oristano nella sfida valevole per il campionato di Serie C femminile.

Si è conclusa con un bilancio positivo la prima fase del campionato di serie D regionale per la matricola Demontis Gavino Eredi Pallacanestro Alghero. Il 4° posto in classifica e la crescente consapevolezza dei propri mezzi sono un dato importante.

«Siamo fiduciosi e soddisfatti di quello che stanno facendo i nostri atleti. Sono contento del lavoro svolto in palestra con tutti i giocatori e sono sicuro che nel proseguo del lungo campionato raccoglieremo i frutti – ha detto Coach Brembilla- il nostro principale obiettivo e fare crescere i giovani della Pallacanestro Alghero». «Occorre lavorare meglio sull’aspetto mentale e caratteriale» – ha sottolineato Antonello Muroni, responsabile Tecnico dell’associazione.

Il prossimo impegno vedrà impegnata la Demontis Gavino Eredi Pallacanestro Alghero a Sassari contro la capolista Dinamo 2000. La gara si disputerà sabato alle ore 16.

Le ragazze della Pallacanestro Alghero saranno invece impegnate in casa nella gara in programma sabato alle 19 contro l’Azzurra Oristano, valevole per il campionato di serie C. Prima della sfida scenderanno in campo per il Campionato Provinciale Gazzelle le 2 squadre della Pallacanestro Alghero.

15 Gennaio 2016