Basket, l’Alghero fa l’impresa: battuta Sassari

Grandissima prestazione della Pallacanestro Alghero che sabato ha vinto a Sassari contro la capolista Dinamo 2000, imbattuta da ben 14 settimane.

Serie D Maschile: DINAMO 2000 Sassari – Demontis Gavino Eredi Pallacanestro Alghero 60-61

Grandissima prestazione della Demontis Gavino Eredi Pallacanestro Alghero che sabato, a Sassari, nella prima giornata della seconda fase ha vinto contro la capolista Dinamo 2000, imbattuta da ben 14 settimane. La squadra del coach Brembilla, ben coadiuvato dal vice Torre,  ha imposto una maggiore determinazione e consapevolezza  in campo.

La partita è stata altalenante e piacevole, giocata con grinta e determinazione da ambe due le squadre.I l 1° tempo si chiude 10 a 20 per la Demontis Gavino Eredi , mentre nel 2° tempo la squadra della Dinamo 2000 ribalta il risultato chiudendo 30 a 29.

Nel 3° tempo si combatte letteralmente a viso aperto e si chiude 46 a 42, a questo punto la Demontis Gavino Eredi Pallacanestro Alghero capisce che la partita si gioca è apertissima recupera e si sino alla fine riesce a mantenere un esiguo vantaggio, giocando  fortissimo in difesa,  il che le dà la meritata vittoria. Grande prova del collettivo  e grande crescita e consapevolezza dei propri mezzi.

18 Gennaio 2016