Baseball: ottimi risultati per le Tigri nelle varie categorie

Primo posto in classifica sia per l'Under 15 che l'Under 12

Venerdì scorso le Tigri Baseball Vitaldent per la categoria under 15 ha vinto, ad Alghero, nel campo di Maria Pia contro la Yellow Team con il punteggio 14-2. E’ stata una partita avvincente, peccato che le condizioni meteorologiche non abbiano regalato un pomeriggio di sole, ma il vento ha lasciato intatto tutto l’entusiasmo di questi ragazzi.La squadra del capitano Meloni ha battuto forte per tutta la gara, ma anche i giovani atleti del coach Filosa si sono difesi bene e grande determinazione.

Sabato scorso, per la categoria under 12, nel campo di Sassari, gli algheresi della Floricoltura Dimarco hanno incontrato la Yellow Team e anche loro, che ci hanno creduto sino in fondo, sono tornati a casa vincitori con il punteggio di 12-6. Bella prova dei lanciatori Calvia e Spanu e Solinas, assistiti dai ricevitori Pireddu,Prodi e Casu. Ma sul monte dello yellow team si è avuta una bella e determinata reazione che ben fa sperare nel futuro del baseball “Sassarese”. Primo posto in classifica in campionato per entrambe le categorie.

Nel campionato mini baseball la squadra della Bottega sarda ha vinto 16-15 contro la giovanissima squadra Centro estetica donna, rivelazione del mini campionato allenata dal coach Nanni Giorgi. Prossimo turno giovedì 23 maggio, Avis donatori sangue Alghero contro Paninoteca Sulisnou.

23 maggio 2019