Campo estivo “Triribik”, opportunità per le famiglie

Ci sarà la possibilità di partecipare al campo estivo per cinque settimane.

Grande opportunità per le famiglie offerta dall’A.S.D.Scuola Addestramento alla Pallacanestro Alghero, che da anni opera sul territorio con il Campo Estivo Sportivo TRIRIBIK. La società, infatti, è tra i beneficiari dell’Avviso pubblico per l’accesso ai servizi socio-educativi, ludico-ricreativi, sportivi rivolto alle famiglie. Sarà quindi possibile usufruire gratuitamente, per un periodo da 1 a 5 settimane – dal 29 giugno al 31 luglio 2015 e dal 1 agosto al 4 settembre 2015 – del Centro Estivo Sportivo Triribik. Le famiglie  che intendono usufruire di quest’opportunità dovranno presentare domanda d’iscrizione, mediante raccomandata A/R, alla nostra associazione ammessa a finanziamento, non oltre il 22.06.2015.

Le domande sono scaricabili dal sito della Regione Sardegna o si possono ritirare presso la nostra sede Sociale in Via Berlinguer (campo all’aperto Pressobasket zona San Michele) la mattina dalle 8 alle 13 e la sera dalle 18 alale 20. I posti disponibili sono 70 dal 29 giugno – 31 luglio 2015, e 68 dall’1 agosto – 4 settembre 2015. Per garantire che il maggior numero di famiglie con minori a carico presenti sul territorio regionale possa usufruire dei servizi erogati grazie all’Avviso pubblico Conciliazione Estate 2015, ciascun soggetto richiedente potrà ricorrere al servizio per un massimo di 2 minori a carico. In nessun caso potrà ricorrere al servizio presso più di un Operatore (ad Alghero solo noi); a tal proposito, all’atto dell’iscrizione, dovrà presentare apposita dichiarazione attestante il rispetto dei predetti vincoli (Allegato 2) pena di esclusione, il soggetto richiedente dovrà presentare in un unico plico, la seguente documentazione:

– domanda d’iscrizione (Allegato 2), attestante il possesso dei requisiti di cui all’art. 2 e il ricorso al servizio in via esclusiva presso un solo Operatore, compilata in ogni parte, sottoscritta in originale dal genitore/tutore del minore/i  e corredata di copia fotostatica del documento d’identità del sottoscrittore; – copia fotostatica del documento d’identità del minore/minori. La documentazione dovrà pervenire mediante plico chiuso con l’indicazione del mittente e con espressa dicitura sul frontespizio: «POR FSE 2007/2013. Avviso Pubblico per l’accesso ai servizi educativi, ludico-ricreativi, sportivi e ai servizi outdoor di cui all’Avviso pubblico Conciliazione Estate 2015 (approvato con determinazione n. 6369 rep. n. 221 del 22.04.2015)».  Indirizzo: A.S.D. Scuola Addestramento alla Pallacanestro Via Einaudi T/A N.7 07041 Alghero

Istruttoria istanze e pubblicazione graduatorie provvisorie. Ciascun Operatore procederà alla definizione di una graduatoria provvisoria seguendo l’ordine progressivo delle domande d’iscrizione secondo la data del timbro di spedizione della raccomandata, fino a esaurimento dei posti previsti dal progetto approvato per ciascuno dei due periodi disponibili, previa verifica del possesso dei requisiti di cui all’articolo 2. Le graduatorie provvisorie dei soggetti richiedenti ammessi così formate saranno pubblicate sul sito web di ciascun Operatore e/o affisse c/o la sede operativa di ciascun Operatore in data 26.06.2015 e contestualmente dovranno essere trasmesse dagli Operatori al Servizio Attuazione Politiche Sociali e Comunitarie, Nazionali e Regionali.

Redazione, 17 Giugno 2015