Antonio Tanca e la sua fisarmonica live a La Cantina

Il talentuoso musicista sardo si esibirà nella vineria ed enoteca in via XXIV Maggio ad Alghero all’interno degli eventi Wine & Music firmati dalla Cantina Santa Maria La Palma, pronto a intrattenere tutti gli amanti della musica e del vino

Venerdì 22 marzo il talentuoso musicista sardo si esibirà nella vineria ed enoteca in via XXIV Maggio ad Alghero all’interno degli eventi Wine & Music firmati dalla Cantina Santa Maria La Palma, pronto a intrattenere tutti gli amanti della musica e del vino. Uno spettacolo di fisarmonica abbinato ai calici di vino del territorio: è questo il programma dell’evento che si svolgerà venerdì 22 marzo nella vineria ed enoteca La Cantina, con l’esibizione di Antonio Tanca, musicista sardo di grande talento.

Antonio Tanca ha venticinque anni, viene da Putifigari e ha già stupito molti con la sua musica e i suoi spettacoli. Nonostante la giovane età ha già raggiunti importanti traguardi: oltre alla popolarità a livello regionale e nazionale, Tanca poche settimane fa ha ricevuto il premio Silver Botton da parte di Youtube America per il raggiungimento di 100mila iscritti al suo canale su YouTube, mentre i suoi video hanno superato la bellezza di 40 milioni di visualizzazioni.

Una popolarità che aumenta a livello internazionale: il 40% del suo pubblico viene dall’Italia, il resto è composto da ammiratori da tutto il mondo, dalla Francia e Spagna sino al Brasile. Un talento sardo che mostrerà il suo talento ad Alghero, nella cornice de La Cantina, Vineria ed Enoteca della Cantina Santa Maria La Palma in via XXIV Maggio n.6, all’interno della serie di eventi Wine & Music, durante i quali i vini del territorio di Alghero incontrano la musica nelle sue forme più diverse.

Presso la Vineria La Cantina si potranno degustare i calici dei vini prodotti dalla Cantina Santa Maria La Palma e scegliere di accompagnarli con dei taglieri di delizie di Sardegna, anch’essi prodotti delle aziende locali. L’appuntamento è per venerdì 22 marzo dalle 19.00: per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il telefono 0796010139 e Whatsapp 3401504886.

20 Marzo 2024