Annega il figlio 12enne nella vasca da bagno, arrestata

La donna ha confessato il delitto durante l’interrogatorio.

Una donna di 51 anni di Santa Clara, California, è stata arrestata con l’accusa dell’omicidio del figlio adottivo di 12 anni. La donna, Tara McNeill Palajac, avrebbe fatto annegare il bambino nella vasca da bagno della loro casa. Secondo quanto riportano i media locali, la 51enne è stata arrestata lo scorso 12 gennaio, quattro giorni dopo la morte del ragazzino. La notizia è stata però resa nota solo adesso.

Da quanto ricostruito, la 51enne inizialmente aveva raccontato alle autorità di essere tornata a casa dal lavoro e di aver trovato il figlioletto incosciente nella vasca da bagno. Il ragazzino è poi morto qualche ora dopo. I segni del corpo del giovane hanno però insospettito le autorità e alla fine la donna, sotto interrogatorio, ha confessato le sue responsabilità ed è stata rinchiusa in carcere. Apparirà in tribunale il primo febbraio.

Non sono chiari al momento i motivi che hanno portato la donna a compiere un simile gesto. La notizia dell’omicidio del bambino e dell’arresto della mamma ha sconvolto tutti i vicini di casa, che hanno descritto quella della Palajac come una famiglia normale.

Nella foto: immagine d’archivio

Tratto da www.fanpage.it ©

S.P., 29 Gennaio 2016