All’Alghero Kombat 23 podi per il Tarantini Fight Club

Successo per gli atleti sassaresi che nella città catalana hanno partecipato all'edizione 2025 della competizione promossa dalla Kickboxing del maestro Sanna, sotto l'egida della Federkombat

Un totale di 23 primi posti, che hanno messo in evidenza le ottime prestazioni di Mattia Fois, Luca Esposito, Nicola Pontrandolfo e del campione assoluto di MMA Youth, Andrea Macis.

È questo il carniere che porta a casa il team del Tarantini Fight club di Sassari, dopo le due intense giornate che si sono svolte al palazzetto dello sport di Alghero. Nei giorni scorsi a catalizzare la presenza di numerosi atleti e amanti dello sport da contatto, kick boxing e Muay thai, è stata l’edizione 2025 dell’Alghero Kombat, promosso dal Kickboxing Alghero e organizzato dal maestro Pier Franco Sanna, sotto l’egida della Federkombat. In gara hanno partecipato atleti di varie società dell’Isola, dai bambini fino alle categorie cadetti e senior.

Il Tarantini Fight Club si è distinto sul ring, supportato dalla squadra tecnica composta da Paride Scanu, Franco Fois, Michela Demontis, Vincenzo Casu e Angelo Tarantini.  “I nostri atleti – ha dichiarato il maestro Angelo Tarantini – hanno dimostrato impegno e capacità, affrontando ogni incontro con determinazione.”

Il prossimo appuntamento sportivo avrà luogo a Sassari il 10 maggio, con la trentaduesima edizione del Muay Thai Explosion, uno tra gli eventi più longevi in Italia dedicati all’arte dei Re thailandesi, che offrirà ulteriori opportunità di confronto e crescita per gli appassionati di sport da contatto.

19 Aprile 2025