Alguer Summer Festival, il 12 agosto arriva il Teenage Dream Party

La festa itinerante che unisce nel segno degli anni 2000 e in particolar modo delle hit di Disney Channel sbarca in Sardegna, dopo aver collezionato tantissimi sold out nei maggiori live club e festival del Paese.

Grazie alla rinnovata collaborazione fra Shining Production, Le Ragazze Terribili, presenti quest’anno con la 25° edizione del Festival Abbabula, Roble Factory e Fondazione Alghero, anche per il mese di agosto 2023, l’anfiteatro Ivan Graziani, a due passi dalle incantevoli spiagge cittadine, accoglierà concerti, comedy e grandi format, per vivere le sere d’estate all’insegna del divertimento e della musica dal vivo. La città di Alghero, con il suo fascino ricco di suggestioni di origine catalana e un inimitabile patrimonio naturalistico, è perla del turismo in Sardegna. In questi anni, inoltre, si è anche distinta per l’incredibile offerta artistico-culturale, promossa da Fondazione Alghero, che prende il nome di #algheroexperience, includendo gli appuntamenti dell’Alguer Summer Festival.

Il 12 agosto arriva nella Capitale della Riviera del Corallo il Teenage Dream Party ospite dell’Alguer Summer Festival. La festa itinerante che unisce nel segno degli anni 2000 e in particolar modo delle hit di Disney Channel sbarca in Sardegna, dopo aver collezionato tantissimi sold out nei maggiori live club e festival del Paese.

Ad Alghero, sarà presente un ospite molto speciale: il team del Teenage Dream, infatti, porterà con sé sul palco dell’Alguer, Brenda Asnicar direttamente dall’Argentina.  Sarà una serata speciale, per vivere insieme, sotto il cielo di Alghero, il Teenage Dream. Per informazioni su programmazione, orari e biglietti è possibile consultare il sito www.alguersummerfestival.it

9 Agosto 2023