Capitaneria, cambio di guardia a Porta Terra

Il Sindaco Mario Conoci, con l'Assessore Marco Di Gangi, ha ricevuto il Comandante Roberto Fronte, che lascia l'incarico per la nuova destinazione. Al suo posto arriva il Tenente di Vascello Pierclaudio Moscogiuri, proveniente dalla Capitaneria di Porto di Pesaro.

Saluti a Porta Terra tra Comandanti del Porto di Alghero. Il Sindaco Mario Conoci, con l’Assessore Marco Di Gangi,  ha ricevuto  il Comandante Roberto Fronte, che lascia l’incarico per la nuova destinazione, a Roma, presso il Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto. Al suo posto arriva il Tenente di Vascello Pierclaudio Moscogiuri, proveniente dalla Capitaneria di Porto di Pesaro.

I temi della portualità, dello sviluppo del porto di Alghero, delle prospettive di collaborazione sulla prevenzione dell’ambiente, hanno visto consolidarsi un’ ampia convergenza sulle iniziative da attuare. “Il porto di Alghero è la città di Alghero –  ha detto Mario Conoci – e la nostra attenzione sarà massima sulla programmazione del suo sviluppo”.

2 Settembre 2019