Trasferimento del  Laboratorio  Analisi all’Ospedale di Alghero : Nessuna Novità 

Le motivazioni paiono insufficienti per il mancato trasferimento all' Ospedale Civile di Alghero ultimato da oltre tre anni.

Dopo oltre un mese dalla precedente segnalazione nessuna novità in merito al trasferimento del laboratorio analisi dell’Ospedale Civile di Alghero ultimato da oltre tre anni. Non capiamo le motivazioni che ostacolino il trasferimento nei nuovi locali che, ricordiamo, sono dotati di adeguata sala d’attesa con servizi igienici, di spazi idonei per il personale e, sopratutto, di ingresso esterno e senza barriere architettoniche.

Dapprima si è presentato il problema della cabina elettrica, ormai superato da tempo; ora la dotazione di nuovi arredi. Motivazione che paiono insufficienti per il mancato trasferimento.

Richiediamo un immediato e fattivo intervento da parte della Direzione Generale, affinché venga attivato il nuovo laboratorio analisi, in modo da porre fine ai disagi per gli utenti ed offrire un servizio funzionale ed agevole alla comunità algherese.

Stefano Campus e Maria A. Salis, Dirigenti CGIL SANITÀ continuano puntualmente a sollecitare il trasferimento del LABORATORIO ANALISI.

20 Maggio 2019