“Sardegna in passione”, mostra forografica ad Alghero

Il tema dell'esposizione è quello della Pasqua e riguarda le celebrazioni svolte ad Alghero e in tantissimi altri centri dell'Isola.

Il Circolo Fotografico Le Conce organizza una mostra fotografica diffusa ad Alghero dal titolo “Sardegna in Passione”. L’esposizione vedrà il coinvolgimento di 7 locali per un totale di oltre 400 fotografie esposte. Il tema è la Pasqua e riguarda le celebrazioni svolte Alghero e in tantissimi altri centri dell’Isola.

Sarà possibile visitare la mostra presso il “Circolo Fotografico Le Conce”, in via del Teatro 7, presso l’Associazione Culturale “Caitta”, in via del Teatro 8, presso l’associazione “Musica in Fiore”, in via Columbano n. 35, nel Bar-caffè “Civico 59”, in Via Kennedy n. 59, presso la Pizzeria-gastronomia “Area 51”, in via XX Settembre n. 35, presso il Ristorante-Pizzeria “El Pultal”, in Via Columbano n. 40, e nella Spaghetteria “Ci Voleva”, in Via Nuoro n. 6.

L’inaugurazione dell’evento si terrà  venerdì 12 aprile , alle ore 17.30, nella sede del Circolo Fotografico Le Conce , in Via del Teatro 7. L’eposizione sarà visitabile fino al termine del mese di maggio.

11 Aprile 2019