Calcio, seconda categoria (girone L): l’Alghero batte il Treselighes 3-1
Da segnalare la presenza di ben 4 allievi e molti giovani in formazione algherese rispetto al più maturo Treselighes e Raimondo Serra sempre capocannoniere del girone con 21 reti.

Il 1945 Alghero batte il Treselighes per 3 a 1. Il match, giocato in casa, ha visto gli algheresi sempre pericolosi e subito in vantaggio con una rete di Luca Acciaro. Sempre nel primo tempo gli ospiti si portano sull’1 a 1 con una rete di Canessa. Ci pensa Raimondo Serra, pochi minuti dopo il pareggio a riportare in vantaggio il 1945 Alghero. Secondo tempo combattuto. Parati o messi fuori, senza troppi problemi i tiri pericolosi degli avversari, dal portiere Sabally.
Almeno tre le occasioni d’oro non sfruttate appieno dall’Alghero. Nell’ultimo calcio d’angolo del quinto e ultimo minuto di recupero il Treselighes assalta l’area di rigore giallo rossa, anche il portiere Montella spicca nell’area piccola ma il portiere algherese rinvia lungo e la palla agganciata da Raimondo Serra, inutilmente rincorso dai difensori del Treselighes, è insaccata a porta vuota. Da segnalare la presenza di ben 4 allievi e molti giovani in formazione algherese rispetto al più maturo Treselighes e Raimondo Serra sempre capocannoniere del girone con 21 reti.