Basket, la Gabetti Alghero prepara la sfida contro Il Meglio del Peggio
Nuova sfida per la squadra dei patron Vadori e Salteri dopo la vittoriosa trasferta di Osilo.

Nuova sfida per la squadra dei patron Vadori e Salteri dopo la vittoriosa trasferta di Osilo. La Gabetti si appresta infatti ad affrontare Il Meglio del Peggio di Sassari tra le mura amiche della Palestra IPIA, per l’ultima giornata di
ritorno del campionato provinciale “open” UISP, in attesa del recupero contro la Sandigigiripicco.
Tecnicamente si tratta di una partita in trasferta per gli algheresi, ma per esigenze di campo il roster sassarese ha chiesto di poter giocare ad Alghero anche la partita di ritorno. All’andata, i ragazzi di coach Diego Giammarco uscirono vincitori con il punteggio di 62-49.
I rossi, attesi da un impegno non facile nonostante la posizione di classifica degli avversari al momento ultimi, dovranno ancora fare a meno degli infortunati Sissoko, Furesi e Carta nonché di capitan Di Nolfo ancora indisponibile. Una vittoria aumenterebbe le probabilità di classificarsi al terzo posto dietro le ormai inarrivabili Uri e Nuova Pallacanestro Alghero.
L’appuntamento tra il Meglio del Peggio e la Gabetti è fissato alle ore 20.40 di mercoledì 23 marzo presso la Palestra IPIA in via A. Fleming.