Auto non si ferma all’Alt dei Carabinieri: arrestate due persone

L'autista ha tentato la fuga imboccando una via in divieto di accesso a forte velocità, finendo contro alcune vetture parcheggiate

All’incrocio della via Seruci, in piena zona di spaccio nella città di Cagliari un’auto con due occupanti non si ferma all’intimazione dei Carabinieri tentando di evitare il controlli. E’ iniziato così un inseguimento lungo le vie del quartiere alla periferia della città terminato con un incidente stradale provocato in viale Monastir dal mezzo inseguito dalla gazzella.

L’autista alla guida del mezzo in prossimità di un semaforo ha tentato la fuga imboccando una via in divieto di accesso a forte velocità, finendo contro alcune vetture parcheggiate. A quel punto i due occupanti hanno abbandonato il veicolo per darsi ad una precipitosa fuga a piedi. Subito raggiunti dalla gazzella sono stati arrestati con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

I due fuggiaschi, V.C. 24enne di Sassari e S.M. 46Enne di Bosa sono stati portati all’Ospedale cittadino Santisssima Trinità per la contestazione di guida sotto effetto di sostanze stupefacenti e bevande alcooliche prescritto dal Codice della Strada.

10 Ottobre 2015