Orgosolo, continua il furto delle moto ai turisti che visitano il paese
Proprio ieri quattro francesi a cui erano state rubate le due moto davanti al B&b in cui alloggiavano avevano spiegato che non sarebbero più tornati in Sardegna.

Non si arresta l’ondata di furti ai turisti che arrivano ad Orgosolo per ammirare gli originalissimi Murales (LEGGI). Anche questa mattina è stata rubata la moto ad un centauro austriaco in giro turistico nell’isola. La tappa odierna prevedeva la visita con sosta ad Orgosolo: appena giunto in città il motociclista ha parcheggiato il mezzo nella Piazza dei Caduti per inoltrarsi a piedi verso il centro storico per ammirare i caratteristici murales del paese.
Terminata la visita al cento storico del paese il turista si è diretto alla Piazza dove aveva parcheggiata la moto. A buon rifllettere non gli è rimasto altro che denunciare il furto in commissariato. A conti fatti ad Orgosolo in soli quindici giorni sono avvenuti quattro furti. Proprio ieri quattro turisti francesi a cui erano state rubate le due moto davanti al B&b in cui alloggiavano avevano spiegato che non sarebbero più tornati in Sardegna.