Coldiretti Sassari, nominata la nuova responsabile provinciale Donna Impresa
Angelina Muzzu è la nuova responsabile del coordinamento Coldiretti Donna Impresa per la provincia di Sassari.

Angelina Muzzu è la nuova responsabile del coordinamento Coldiretti Donna Impresa per la provincia di Sassari. A stabilirlo sono state le componenti dello stesso coordinamento che, con un voto all’unanimità, la hanno scelta come loro rappresentante nella federazione sassarese. La signora Muzzu subentra alla carica di responsabile provinciale al posto di Angela Maria Campus, imprenditrice agricola e titolare sia di un’azienda agro-zootecnica sia di un agriturismo.
Angelina Muzzu è un’imprenditrice sassarese laureata in agraria ed è un agricoltore di prima generazione. Cura una piccola officina cosmetica e da cinque anni crea sia delle spugne di luffa sia delle creme idratanti e altri prodotti per il viso. Grazie all’ideazione e alla realizzazione di questi nuovi prodotti, nel 2013 la signora Muzzu ha vinto l’oscar green Coldiretti nella categoria “Ideando” e il premio imprenditrice rosa del Nord Sardegna.
La nuova responsabile provinciale parteciperà, insieme alle altre quattro responsabili delle federazioni provinciali Coldiretti Sardegna, al corso di formazione organizzato dalla federazione nazionale Coldiretti tramite l’Ente di formazione INIPA che si svolgerà a Roma dal 2 al 4 febbraio. Il corso, dal nome Orientamento Donna, ha come materia di approfondimento la comunicazione e l’imprenditorialità femminile.