L’ultima novità di Burger King in Giappone: l’hamburger è nero

È nero il panino, nero il formaggio e nero le salse. Ben due le specialità lanciate da Burger King in Giappone: il Kuro Pearl e il Kuro Diamond.

Due hamburger completamente neri, dal panino fino al formaggio. Appare così l’ultima novità lanciata da Burger King in Giappone. Le menti giapponesi della catena di fast food hanno inventato, infatti, delle nuove pietanze dall’aspetto decisamente diverso rispetto ai classici panini. Due hamburger, si chiamano Kuro Diamond e Huro Pearl (“Kuro” significa appunto “nero”), che apparentemente si differenziano l’uno dall’altro solo dalla presenza o meno di qualche alimento all’interno più “colorato”. Il Kuro Diamond contiene infatti lattuga, pomodoro e cipolla rispetto al Kuro Pearl che, invece, è farcito solo con l’hamburger, il formaggio e la salsa.

Pane, formaggio e salsa diventano neri – Formaggio e salsa, in entrambi i casi, sono neri. Ed è nero, come si diceva, anche il pane. A quanto pare gli ingredienti – il pane, il formaggio e la salsa – verrebbero “colorati” con del carbone di bambù e con del nero di seppia. Le due nuove specialità di Burger King saranno in vendita in Giappone alla fine di settembre per un periodo di tempo limitato.

Tratto da www.fanpage.it ©

S.P., 11 Settembre 2014