Violazioni sulle Emissioni Sonore, stop di tre giorni per il “Bahia Beach Club”

La decisione, presa dal Comune, arriva a seguito di un controllo congiunto della Squadra di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Sassari e del Commissariato di Alghero, che ha riscontrato violazioni sulle emissioni sonore.

Il Bahia Beach Club di Alghero dovrà sospendere la sua attività per tre giorni. La decisione, presa dal Comune, arriva a seguito di un controllo congiunto della Squadra di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Sassari e del Commissariato di Alghero, che ha riscontrato violazioni sulle emissioni sonore.

“L’intervento – si legge in una nota – rientra nell’ambito dei continui controlli voluti dalle autorità per garantire il rispetto delle norme sulle emissioni acustiche e sugli orari di esercizio per i locali pubblici nel territorio comunale. L’ordinanza di sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande per il noto esercizio pubblico è un chiaro segnale dell’intensificarsi delle verifiche sul fronte della quiete pubblica e della legalità”.

25 Luglio 2025