Alghero Music Spotlight, già 500 iscritti al Contest

Sono circa 500 gli artisti emergenti (band e solisti) che si sono iscritti all'atteso evento in calendario dal 9 all’11 settembre all’Anfiteatro Ivan Graziani di Maria Pia.

Sono circa 500 gli artisti emergenti (band e solisti) che si sono iscritti al contest dell’Alghero Music Spotlight, l’atteso evento in calendario dal 9 all’11 settembre all’Anfiteatro Ivan Graziani di Maria Pia. Un vero e proprio happening musicale che inizierà al tramonto ed accompagnerà per tre giorni il pubblico presente fin nella notte algherese che vedrà protagonisti Fulminacci, Gaia e Mr Rain (9 settembre),  Ariete, Venerus e Angelina Mango (10 settembre), La rappresentante di lista, Ditonellapiaga e Caffellatte (11 settembre).

Ognuna delle tre serate di concerti sarà aperta proprio dall’esibizione di un artista emergente selezionato tramite il contest, al quale è possibile iscriversi gratuitamente fino al prossimo 31 luglio attraverso il seguente link: algheromusicspotlight.icompany.it. Per questo, visto l’imminente deadline, è importante che sempre più artisti emergenti locali si attivino per definire l’adesione e avere la possibilità di calcare il prestigioso palcoscenico dell’Alghero Music Spotlight. L’assessore alla cultura del Comune di Alghero, Alessandro Cocco, invita le realtà locali e regionali affinchè partecipino al contest.

20 Luglio 2022