Bnp Paribas World Team Cup Wheelchair tennis: presentazione

E' in programma domani, domenica 26 settembre, a partire dalle 17, negli spazi del resort Baia di Conte, in località Porto Conte, la cerimonia di presentazione della Bnp Paribas World Team Cup Wheelchair tennis.

Campionati del mondo di tennis in carrozzina ad Alghero: ci siamo. E’ in programma domani, domenica 26 settembre, a partire dalle 17, negli spazi del resort Baia di Conte, in località Porto Conte, la cerimonia di presentazione della Bnp Paribas World Team Cup Wheelchair tennis.

Il bordo piscina della struttura alberghiera ospiterà la sfilata delle Nazionali presenti alla manifestazione nelle categorie Men, Women, Junior e Quad, accompagnata dalla musica tradizionale dei Zeppara.
Alle 17.30, spazio alla sfilata dei costumi sardi, con balli tipici dell’Isola.

Alle 18, inizierà la presentazione ufficiale della manifestazione, con i saluti dei rappresentanti dell’International Tennis Federation, del Comitato Italiano Paralimpico e del sindaco di Alghero Mario Conoci.

Alle 18.45, l’appuntamento si concluderà con l’aperitivo a bordo piscina, con degustazione dei vini di Santa Maria La Palma e di prodotti tipici della Sardegna, con la musica tradizionale dei Zeppara. I match della Coppa del Mondo avranno inizio lunedi 27 settembre, alle 9.15.

25 Settembre 2021