Atto intimidatorio, Mulas “episodio vile, da condannare”

Le parole del Presidente della Commissione Parco e Area Marina Protetta e Ambiente.

“Ora basta ! Esprimo solidarietà ai vertici del Parco di Porto Conte e Area Martina Protetta per il grave atto intimidatorio di queste ore. Un atto, figlio del clima di terrore che è presente in città. Le critiche ad ogni tipo di iniziativa e progetto sono legittime, il terrore mediatico di questi mesi ha esarcebato gli animi destando preoccupazioni verso il nostro territorio”. Così Christian Mulas, Presidente della Commissione Parco e Area Marina Protetta e Ambiente.

“Questi atti gravi, vergognosi, – prosegue Mulas – sono da condannare. Forse, falsità o menzogne che, ripetute, coprono la verità. Le conseguenze di questo atto vile sono sotto gli occhi di tutti. La politica non può scadere fino a questo punto. Alghero non è e mai sarà abituata a violenze simili e caratterizzata da atteggiamenti deplorevoli simili figli degli anni bui della Repubblica. Un’amara vicenda di cui vogliamo volentieri fare a meno e su cui le forze dell’ordine devo intervenire col pugno di ferro”.

“Nel ribadire il mio sostegno al Presidente Tilloca, al Cda con Grossi e la Bardino, al direttore Mariani e a tutto il personale che, con abnegazione, porta avanti una struttura di eccellenza della Sardegna, ribadisco la mia condanna per questo vile atto intimidatorio” – conclude.

12 Luglio 2021