Serie C, la Pallacanestro Alghero vince e centra i play-off

Conclusa la stagione con una importante vittoria che consente alla ragazze di Coach Giuliano Cosseddu di incontrare nei play-off le terza classificata

La Pallacanestro Alghero chiude la stagione regolare con una bella ed importante vittoria che permette alla squadra di Coach Giuliano Cosseddu di incontrare nei play-off le terza classificata Condor Monserrato. Le 2 squadre in campo hanno iniziato in maniera molto contratta: 1°tempo 4 a 6 per Uta, a metà 2° tempo 4 a 10 sempre per Uta, poi un cambio di passo in difesa e una maggiore attenzione in attacco grazie a Galluccio, Usai e Busi, hanno permesso alla squadra di a chiudere il 2° tempo con il punteggio di 18 a 15.

A questo punto della gara le algheresi hanno dato cuore e muscoli chiudendo il 3° tempo 36 a 25. Nel quarto c’è stato un piccolo ritorno dell’Uta, ma la gara è rimasta comunque sotto il controllo della Pallanestro Alghero che ha meritatamente chiuso il match vincendo 43 a 36.

«La società ringrazia le atlete per l’impegno profuso. E’ stata una bella esperienza. Ora serviranno massimo impegno e determinazione per affrontare i play-off» ha  detto il presidente  Antonello Muroni.

 

15 Aprile 2016