Ottimi risultati per il Golf Club Alghero al 1° Trofeo Sardegna Nord Ovest

Domenica 10 aprile si è svolto a Puntaldia il 1° Trofeo Sardegna Nord Ovest, gara a 18 buche di 1° e 2° categoria che ha visto la numerosa partecipazione di giocatori provenienti da Alghero, Florinas e Sassari.

Dopo la positiva trasferta al Pevero Club dei giocatori del Golf Club Alghero con l’ottimo 2° posto di Raffaela Pirisi e il 1° Lady di Rina Renna, continua positivamente l’attività del Club algherese. Domenica 10 aprile si è svolto infatti a Puntaldia il 1° Trofeo Sardegna Nord Ovest, gara a 18 buche di 1° e 2° categoria svoltasi in una bellissima giornata di sole che ha visto la numerosa partecipazione di giocatori provenienti da Alghero, Florinas e Sassari.

Nella 1° categoria dopo una gara “all’ultima buca” si è classificato 1° netto l’algherese Ennio Asuni e al 4° e 7° posto John John Bilbao e Guido Asuni. Nella 2° categoria dopo il vincitore Renzo Sedda del club di Florinas, autore di una prova eccezionale, si è classificato al 2° posto il tredicenne algherese Riccardo Giau, piazzandosi davanti ai 30 partecipanti della categoria. Fra i primi 10 anche i catalani del Golf Club Alghero: Giuseppe Soggiu, Andrea Monti, Raffaele Dettori e Giulia Spanedda 1° Lady. Buone le prove di tutti gli altri partecipanti algheresi.

Il Golf Club Alghero continua l’attività nel campo dell’Arenosu auspicando una sempre più presente partecipazione fra gli appassionati e offrendo anche una promozione gratuita a chiunque voglia provare a cimentarsi in magnifico questo sport.

14 Aprile 2016