Basket, nuovi impegni per le squadre della Pallacanestro Alghero

Sabato gli atleti della Demontis Gavino Eredi sfideranno al Palamanchia il Basket Taba di Sassari nella gara valevole il campionato di serie D Maschile. Nella serie C Femminile le ragazze della Pallacanestro Alghero giocheranno l’ultima gara della prima fase a Cagliari sabato contro l’Olimpia Cagliari, mentre martedì alle 21 saranno impegnate al Palamanchia nel recupero contro Oristano.

Nuovi impegni per le squadre di basket algheresi. Sabato 13 alle ore 19,30 gli atleti della Demontis Gavino Eredi sfideranno al Palamanchia il Basket Taba di Sassari nella gara valevole il campionato di serie D Maschile. Alla gara, molto importante ai fini della classifica, non parteciperà il play Stefano Nieddu, assente per motivi di salute.

Intanto procedono a vele spiegate i molteplici impegni delle numerose squadre giovanili e minibasket, riparte infatti la seconda fase Under 18 e Under 15 maschile e continuano i Campionati Under 13 maschile con 2 squadre e Under 13 Femminile, oltre a Esordienti maschili con 2 squadre e Esordienti Femminile. Proseguono con il grande entusiasmo dei più piccoli i 6 Tornei provinciali di Minibasket.

Nella serie C Femminile le ragazze della Pallacanestro Alghero giocheranno l’ultima gara della prima fase a Cagliari sabato contro l’Olimpia Cagliari, mentre martedì alle 21 saranno impegnate al Palamanchia nel recupero contro Oristano.

12 Febbraio 2016