Vendeva marijuana, colto in flagrante. Arrestato

L'uomo è stato tratto in arresto dai carabinieri i quali, nel corso della successiva perquisizione domiciliare, hanno ritrovato altri 130 grammi di marijuana e materiale vario idoneo alla pesatura e al confezionamento.

Nella serata di ieri, Mario Budroni, 28enne di Olbia già noto alle forze di polizia per reati in materia di stupefacenti, è stato sorpreso a vendere delle dosi di marijuana nei pressi della sua abitazione a due soggetti anch’essi già conosciuti. L’uomo è stato tratto in arresto dai carabinieri i quali, nel corso della successiva perquisizione domiciliare, hanno ritrovato altri 130 grammi di marijuana e materiale vario idoneo alla pesatura e al confezionamento, oltre a circa 150 euro in denaro contante, frutto dello spaccio poco prima accertato dai militari.

Dopo le formalità di rito, Budroni è stato accompagnato presso la sua abitazione in stato di arresti domiciliari, così come disposto dalla competente A.G. di Tempio Pausania in attesa del giudizio direttissimo.

Nel corso dell’attività, i due soggetti acquirenti sono stati segnalati all’autorità amministrativa per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Redazione, 11 Febbraio 2015