Vele nel Golfo 2015, partito il campionato invernale

Ha preso il via ieri (domenica), a Castelsardo, il campionato invernale Vele nel Golfo 2014/2015. Il primo trofeo, il Beverage Sardegna, ha visto la partecipazione di 21 imbarcazioni.

Ha preso il via ieri (domenica), a Castelsardo, il campionato invernale di vela “Vele nel Golfo 2014/2015”. Il primo trofeo “Beverage Sardegna”, ha visto la partecipazione di 21 imbarcazioni. Per la categoria Sail, il tempo reale più veloce è stato quello di Italo Senes, su Pulce 2, con il timoniere Giuseppe Rivieccio. Nella classifica dei tempi compensati, invece, vince Sail di Marco Terzitta, al secondo posto Pulce 2 di Italo Senes, al terzo Bizzarra di Andrea Maltoni.

Per quanto riguarda la categoria Vele bianche, primo posto per Alabriza di Bastianino Sanna, seguito da Cocca di Stefano Faedda e Smile di Uccio Cugurra.

Il prossimo appuntamento della competizione, che si svolge con il patrocinio dei comuni di Isola Rossa, Castelsardo, Sorso, Porto Torres, Stintino, è previsto per domenica 7 dicembre, con il trofeo “Acqua S.Martino”.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.velenelgolfo.it

17 Novembre 2014