Un sorriso biancoblù per gli abbonati Dinamo

La Dinamo Banco di Sardegna fa un regalo ai suoi tifosi: grazie ad un accordo con Blue Assistance, società di assistenza del gold sponsor biancoblu Reale Mutua, tutti gli abbonati biancoblu potranno accedere, sino alla fine della stagione, ad un network odontoiatrico creato ad hoc su scala nazionale che consentirà di risparmiare fino al 50% sui costi legati alle prestazioni odontoiatriche fornite da professionisti e negli studi convenzionati.

Un pensiero che la società del presidente Stefano Sardara e la Fondazione Dinamo del presidente Carlo Sardara, in piena, totale e sinergica collaborazione con Blue Assistance e Reale Mutua fanno a tutti i 3600 abbonati Dinamo, a tutti coloro che domenica dopo domenica fanno sentire la loro presente e passionale presenza sugli spalti del PalaSerradimigni. Un’iniziativa che rientra appieno nel quadro degli obiettivi perseguiti e portati avanti dalla Dinamo e dalla sua Fondazione. Un’idea trasformata in concreta e funzionale realtà messa in campo gratuitamente ed interamente al servizio della tifoseria sassarese ed isolana. Il progetto si sviluppa secondo i principi e il fine legato alla prevenzione ed alla tutela della salute che la Fondazione Dinamo ha sposato sin dalla sua nascita e ch e nel roster biancoblu ha trovato un testimonial d’eccezione.

Grazie alla grande disponibilità di Blue Assistance e Reale Mutua, agli abbonati Dinamo ed ai loro familiari, sarà quindi consentito di accedere ad un network odontoiatrico, operante sul territorio (isolano ed italiano con 849 centri odontoiatrici convenzionati, 45 nella sola Sardegna) in grado di garantire i più elevati livelli sanitari a tariffe fisse preconcordate. La rete convenzionata opera in un regime di qualità controllata garantendo l’applicazione degli importi predefiniti per ogni singola prestazione da parte di tutti i dentisti, offrendo così un reale risparmio all’utente. Accedendo agevolmente al servizio tramite un portale online dedicato, sarà possibile scegliere di volta in volta il dentista più vicino e più adatto alle singole necessità di cura per ogni componente della famiglia.

29 Marzo 2013