Tenta rapina alle poste con un buco nel muro. Il direttore lo mette in fuga

Fa un buco nel muro, entra nell'ufficio e tenta di rapinarlo. Ma il direttore reagisce e lo mette in fuga dopo una collutazione

Fallisce rapina alle Poste di Irgoli. Il direttore mette in fuga il malvivente che è entrato da un buco nel muro ma non ha operato nella maniera corretta. E’ infatti stato colto sul fatto.Fallisce cosi la rapina all’ufficio postale preso di mira da un malvivente che voleva tentare il colpo dell’anno. Aveva fatto un buco nella parete in corrispondenza dei bagni. Questa mattina, all’apertura, la donna delle pulizie ha sentito alcuni rumori e si è accorta di non esser sola, così ha dato l’allarme. Nel mentre è arrivato il direttore che nel locale dove è sistemata la cassaforte ha trovato il bandito armato di pistola e con un passamontagna in testa.

Tra i due è nata una collutazione, il direttore ha tentato di disarmarlo e il rapinatore vedendosi quasi braccato è stato costretto a uscire in tutta fretta dallo stesso buco dal quale è entrato. Qualche lieve ferita per il direttore che ha raccontato quanto accaduto ai carabinieri della Compagnia di Siniscola. Sono ancora in corso le ricerche di questo insolito rapinatore che pare si sia mossa da solo.

2 Gennaio 2014