Successo per la “Passeggiata per Neide”. 595 gli iscritti. (VIDEO)

595 in tutto le iscrizioni, di cui 150 raccolte questa mattina, per un totale di 3.737 euro incassate. Ieri serata musicale in Teatro con altre 1.265 euro raccolte

Successo per la manifestazione “Passeggiata di Solidarietà per Neide”, iniziativa nata e portata avanti da diversi cittadini per sostenere la causa di Neide, una donna algherese che lotta contro la sclerosi multipla di tipo secondario, malattia altamente invalidante. Vicino a lei, sempre, suo marito Antonello e il dolcissimo cane Golden.

Questa mattina in tanti si sono ritrovati di fronte al “Monumento per la Lingua” di via Vittorio Emanuele, punto di partenza. 595 in tutto le iscrizioni, di cui 150 raccolte questa mattina, per un totale di 3.737 euro incassate. La camminata è una delle due iniziative messe in atto allo scopo di sostenere la causa di Neide. Ieri sera, infatti, il teatro ha ospitato una serata musicale organizzata dalla Companya del Coral durante la quale sono stati raccolti altri 1.265 euro.

Tornando alla camminata, gli iscritti hanno compiuto il percorso dal centro città e fino al Lido, passando per la passeggiata Barcellona, per giungere a Rafael, dove si è svolto un buffet. La camminata si è conclusa intorno alle 12.00 con i partecipanti che hanno compiuto il percorso inverso. Soddisfatti gli organizzatori per la risposta dei cittadini che hanno preso parte alle iniziative e che per questo ringraziano.

 

 

9 Novembre 2014