Sposo si apparta con la testimone dopo le nozze, festa finisce in rissa

I festeggiamenti si sono strasformati in rissa tra le due famiglie dopo che il suocero ha beccato il genero. Necessario l'intervento dei carabinieri.

Aveva appena giurato fedeltà alla sua giovane consorte ma se ne è dimenticato molto presto un giovane sposo siciliano beccato in atteggiamenti intimi con una delle testimoni di nozze durante i festeggiamenti per il matrimonio. Secondo quanto racconta il Giornale di Sicilia,  l’episodio è accaduto in un paesino della provincia di Caltanisetta sabato scorso e ha scatenato una vera e propria rissa tra i familiari dei due sposi. Dopo il sì tra i due sposini infatti le famiglie si erano riunite in un locale della zona per i festeggiamenti. Ad un certo punto però lo sposo si sarebbe allontanato senza apparente motivo senza fare ritorno per più di mezz’ora.

A questo punto il padre della sposa sarebbe andato a cercare il genero ma dopo aver provato in lungo e in largo ha avuto una brutta sorpresa. Lo sposo si trovava nella suite del locale in atteggiamento inequivocabilmente amoroso con una delle testimoni delle nozze appena celebrate. Da lì in poi il party è degenerato in una vera e propria rissa tra le due famiglie a suon di schiaffi e cazzotti che ha richiesto l’intervento dei carabinieri. Solo con l’arrivo dei militari, allertati dai proprietari del locale, gli animi si sono finalmente calmati.

Tratto da www.fanpage.it ©

A.P., 5 Luglio 2016