Notti da leoni a Siniscola: i carabinieri intensificano i controlli
Nella notte scorsa i carabinieri del territorio su menzionato hanno bloccato un ragazzo che camminava brandendo per strada delle grosse cesoie con lama lunghissima.

E’ partita alla grande in tutta l’isola l’operazione Estate Sicura 2015. Per le forze dell’Ordine è aumentato il lavoro ispettivo nel settore del traffico nelle strade della Sardegna , sullo stato alcoolico di autisti e passeggeri, sulle sostanze stupefacenti in possesso di numerosi giovani per uso personale o addirittura detenute per spaccio. Una pattuglie in servizio nella zona di Siniscola nella scorsa settimana si è ritrovata a verbalizzare la strafottenza di alcuni giovanotti alquanto alticci che spudoratamente, alla vista dei militari, si erano abbassati i pantaloni per fare pipì in totale libertà.
Va detto inoltre che la fantasia dei giovani d’oggi sembra non conoscere limiti e rispetto delle norme che ogni giovane, arrivato alla maggiore età, dovrebbe conoscere alla perfezione per evitare di passare qualche vero e grosso guaio. Nella notte scorsa i carabinieri del territorio su menzionato hanno bloccato un ragazzo che camminava brandendo per strada delle grosse cesoie con lama lunghissima.
A breve distanza di tempo i militari si sono ritrovati a svolgere controlli ad un’auto con un eccessivo numero di viaggiatori: sei persone a bordo compreso il guidatore. I carabinieri hanno deciso di ispezionare anche l’auto. Nel vano bagagli la comitiva aveva riservato un posto seppur scomodo al settimo passeggero: per i giovanotti una semplice ragazzata che sicuramente riserverà qualche preoccupante risvolto.