Rugby, l’Amatori contro il Parma

L’Amatori Novaco Rugby Alghero affronterà domani a Maria Pia, per la diciottesima giornata del Campionato di Serie B, il Parma Rugby Fc 1931. Fischio d’inizio della gara fissato per le 14.30

Dopo un turno di riposo, osservato per le feste pasquali, riprendono i campionati di rugby. Nel girone A della Serie B, dove milita l’Amatori Novaco Rugby Alghero, si gioca la 18^giornata. Anversa e compagni sono reduci dalla vittoria esterna sul campo del Settimo Torinese (15-25) e domani ospiteranno a Maria Pia, il Parma Rugby FC 1931.

Una partita, almeno sulla carta, alla portata degli algheresi che con i 4 punti guadagnati in Piemonte si sono portati a quota 48 mentre i parmigiani occupano il terzultimo posto con 24, ma questo importa poco.

Alla fine del campionato mancano 5 giornate, compresa quella di domani, ed è ancora possibile guadagnare posizioni nella graduatoria dunque è indispensabile mantenere alti impegno e concentrazione. Come sempre nella formazione che affronterà il Parma nella giornata di domani, all’esperienza dei veterani si affiancherà la voglia di fare bene dei talentuosi giovani che hanno dimostrato di farsi trovare pronti alle convocazioni in prima squadra.

Dunque, l’appuntamento è per domani alle 14.30 a Maria Pia per l’incontro tra Amatori Rugby Alghero e Parma Rugby.

L.P. , 11 Aprile 2015