Rock e Solidarietà

Il centro di aggregazione sociale impegno rurale di Santa Maria la Palma nell’ambito delle iniziative a carattere sociale, ricreativo, culturale e d’intrattenimento, ha organizzato la 16^ rassegna musicale rock e solidarieta’. Lo spettacolo si svolgerà sabato 31 agosto nella piazza della borgata di Santa Maria la Palma, con inizio alle ore 21.00. La rassegna è organizzata in particolar modo per dare ai giovani gruppi musicali emergenti l’opportunità di essere protagonisti per una serata, fatta dai giovani per i giovani. La manifestazione oltre che un occasione d’intrattenimento, vuole essere una serata dedicata all’impegno sociale. Durante la rassegna musicale verranno organizzate delle attività il cui ricavato sarà interamente devoluto alla raccolta fondi per sostenere progetti di altre associazioni di volontariato.

Come la passata edizione la giuria della rassegna avrà la possibilità di assegnare un punteggio ulteriore ai gruppi musicali che presenteranno brani musicali auto composti, premiando in questo anche l’impegno alla creazione dei testi e della composizione musicale, la rassegna premierà il vincitore oltre che con un trofeo anche con un premio consistente in un buono acquisto di 500 euro presso un negozio di strumenti e attrezzatura musicale.

I gruppi musicali che vogliono partecipare alla rassegna possono comunicare il proprio nominativo, contattando i seguenti numeri telefonici- 079-999207; 328 0976769; 338 4290139 e/o inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 30 Agosto 2013. Si invitano le aziende, i commercianti e gli artigiani del territorio che volessero collaborare alla formazione del premio da assegnare al vincitore della rassegna di mettersi in contatto con i seguenti numeri telefonici- 079/999207-079/999222/ 3280976769.

Il centro di aggregazione sociale impegno rurale di Santa Maria la Palma nell’ambito delle iniziative a carattere sociale, ricreativo, culturale e d’intrattenimento, ha organizzato la 16^ rassegna musicale rock e solidarieta’. Lo spettacolo si svolgerà sabato 31 agosto nella piazza della borgata di Santa Maria la Palma, con inizio alle ore 21.00.

La rassegna è organizzata in particolar modo per dare ai giovani gruppi musicali emergenti l’opportunità di essere protagonisti per una serata, fatta dai giovani per i giovani. La manifestazione oltre che un occasione d’intrattenimento, vuole essere una serata dedicata all’impegno sociale. Durante la rassegna musicale verranno organizzate delle attività il cui ricavato sarà interamente devoluto alla raccolta fondi per sostenere progetti di altre associazioni di volontariato.

27 Agosto 2013