Regionali, Nadia De Santis ringrazia i cittadini algheresi

La consigliera del Movimento 5 Stelle di Alghero candidata alle regionali ha portato avanti una campagna elettorale "sostenibile"

L’elezione del Consiglio regionale ha costituito per me la prima esperienza di partecipazione ad una competizione politica, e come si dice nella vita la prima volta non si scorda mai. In primo luogo vorrei ringraziare dal più profondo del cuore i 647 cittadini Algheresi che mi hanno dato fiducia scrivendo il nome di Nadia De Santis nella scheda elettorale.  Nonostante non sia risultata fra i consiglieri eletti, sono contenta dello straordinario successo elettorale ottenuto. Risultato conseguito con modeste risorse, ma con un immenso impegno personale a fronte di una competizione titanica che mi ha visto confrontarmi con consolidate e affermate figure della politica locale e regionale.

È stata una campagna elettorale condotta in maniera sostenibile, semplice e con tanto entusiasmo: ho fatto il porta a porta suonando campanelli e qualche volta anche accolta nelle case per degustare qualche dolce, ho percorso decine e decine di chilometri ad Alghero ed in provincia e oggi posso affermare con orgoglio che ne è valsa proprio la pena.

Mi sento privilegiata per aver avuto la possibilità di conoscere tantissime persone, ascoltare le loro riflessioni, i consigli e i tanti problemi della vita quotidiana. Ora i riflettori si spengono ritorno nel mio lavoro da consulente di marketing principalmente nel campo dell’enograstronomia e dell’innovazione. Grazie di cuore a tutti.

Nadia De Santis, 9 marzo 2019