Regata 30 miglia a Fertilia

Il primo Trofeo 30 miglia della Marina di Fertilia richiama in acqua appassionati e regatanti

Riparte alla grande la stagione velica della Riviera del Corallo. La Lega Navale di Alghero e la Cam Marina di Fertilia, richiamano in acqua appassionati e regatanti per la Regata delle 30 miglia, manifestazione federale di vela d’ altura che si svolgerà domenica 26 aprile nelle acque della Rada di Alghero con un percorso a triangolo che impegnerà le imbarcazioni per buona parte della giornata.

Insieme al consueto folto numero di appassionati che si cimenteranno a vele bianche, la novità è la competizione tra le performanti imbarcazioni in classe ORC, che daranno vita ad una sfida altamente competitiva.

I premi della manifestazione saranno offerti da Cam Marina di Fertilia, che premierà i primi tre classificati di ogni categoria; inoltre Europe Yachts, dealer ufficiale Jeanneau per la Sardegna offrirà la permanenza per periodi vari su barche in locazione al primo classificato di ogni Classe.

Le iscrizioni saranno raccolte alla Banchina del Porto, presso la Sede della Lega Navale, e si chiuderanno alle ore 12 di sabato 25 aprile.

L.P. , 14 Aprile 2015