Referendum Sociali, prosegue la raccolta firme ad Alghero

Nuovi appuntamenti in tutta Italia per raggiungere la quota delle 500mila firme necessarie per poter celebrare i referendum sociali nella primavera 2017.

Nuovi appuntamenti in tutta Italia per raggiungere la quota delle 500mila firme necessarie per poter celebrare i referendum sociali nella primavera 2017. Sono sei i quesiti referendari: trivelle, inceneritori e scuola, a cui si aggiunge la petizione popolare per l’ acqua pubblica. Per questo motivo i Comitati per i Referendum Socialimoltiplicano gli sforzi nelle prossime due settimane, introducendo ulteriori date nei calendari di raccolta.

Anche ad Alghero la raccolta firme continua, in Piazza Sulis, secondo il calendario così integrato: mercoledì 15, giovedì 16 e sabato 18 giugno (dalle 19 alle 21), domenica 19 giugno  (dalle ore 11 alle 13 e dalle 19 alle 21), mercoledì 22 e giovedì 23 giugno (dalle 19 alle 21).

«Il Comitato per i Referendum Sociali ringrazia tutti i cittadini che stanno dedicando e dedicheranno il loro tempo a questa iniziativa, presidiando i banchetti e sostenendoli con la loro firma» – dichiarano gli organizzatori. Per ulteriori informazioni sui referendum e sul calendario della raccolta firme è possibile consultare la pagina Facebook “Referendum Sociali 2016 Alghero”

15 Giugno 2016