Psd’Az: “Alghero può e deve essere protagonista del suo rilancio”

Il Partito Sardo d’Azione si prepara alle comunali: "I cinque anni di amministrazione della sinistra guidata da Mario Bruno hanno fatto regredire la città di 20 anni"

“Il Partito Sardo d’Azione non si ferma. Dopo la grande vittoria delle regionali con Christian Solinas presidente e l’ottimo risultato del partito, ritornato protagonista sulla scena politica della Sardegna e della nostra città, l’impegno si sposta sulle comunali. Lunedì sera ci sarà il primo incontro, aperto a tutti i tesserati ma anche ai cittadini che vorranno essere presenti, nella sede di via Giovanni XXIII con all’ordine del giorno programmi, alleanze e formazione della lista. È importante impegnarsi per dare continuità, anche nelle elezioni comunali, al cambiamento iniziato in regione con la vittoria della coalizione di centro destra sardista autonomista e civica scelta da oltre il 50% degli algheresi”. Lo scrivono in una nota i rappresentanti del Partito Sardo d’Azione – Alghero

“I cinque anni di amministrazione della sinistra guidata da Mario Bruno – scrivono dal Psd’Az – hanno fatto regredire Alghero di  20 anni, vanificando, dietro una cortina fumogena di annunci e propaganda sterile, molte delle conquiste delle amministrazioni precedenti. All’immobilismo e al degrado, che ha caratterizzato la giunta Bruno in ogni settore, dovrà succedere la rinascita di Alghero, guidata da una amministrazione che, in stretto contatto con quella regionale, affronti concretamente i temi del lavoro e della crescita economica, della sanità, dei trasporti, dei servizi sociali e della cura ai nostri anziani, dovrà fare scelte importanti in tema di turismo, di commercio e artigianato, di agricoltura e di agroalimentare, di tutela e sviluppo del territorio, di lavori pubblici e decoro della città”.

“Alghero può e deve essere protagonista del suo rilancio e di quello di tutto il territorio del nord ovest della Sardegna, martoriato dalla sinistra al governo. Il Partito Sardo d’Azione intende essere protagonista di questo cambiamento e di questa rinascita portando un contributo di idee, entusiasmo, esperienza con donne e uomini in grado di interpretare tutto questo al servizio della città” – concludono dal Partito Sardo d’Azione.

9 marzo 2019