Pizzicato con la droga, arrestato un uomo ad Alghero
Violata la misura cautelare degli arresti domiciliari: dopo un nuovo controllo, è stato trasferito nel carcere di Bancali.

Un uomo di Alghero è stato arrestato dai Carabinieri e trasferito nel carcere di Bancali, a Sassari, dopo aver violato la misura degli arresti domiciliari cui era sottoposto. L’ordine di esecuzione, emesso dal Tribunale di Sassari, è arrivato dopo che l’uomo è stato trovato nuovamente in possesso di sostanze stupefacenti.
I fatti risalgono a maggio, quando i Carabinieri della Compagnia locale avevano fermato l’uomo, insospettiti dal suo atteggiamento. Nel tentativo di disfarsi di un sacchetto di plastica, era stato trovato in possesso di 10 dosi di eroina, marijuana e 260 euro in contanti. La successiva perquisizione domiciliare aveva portato al sequestro di ulteriori 2 grammi di eroina, 54 grammi di marijuana, metadone, materiale per il confezionamento delle dosi, due bilancini elettronici e 1.800 euro in contanti.
Nonostante fosse ai domiciliari, durante un controllo i militari hanno scoperto che l’uomo aveva ancora 2 grammi di eroina. Per questo motivo, la Procura della Repubblica di Sassari ha chiesto e ottenuto dal Tribunale la revoca della misura cautelare e la sua custodia in carcere. I Carabinieri lo hanno quindi rintracciato e, dopo le formalità di rito, lo hanno accompagnato al carcere di Sassari.